
Sapevi che ogni giorno vengono hackerati circa 100.000 siti?
Cosa fare se il tuo sito Web viene violato e come rimuovere malware e risolvere
informazione tecnica e novità
Cosa fare se il tuo sito Web viene violato e come rimuovere malware e risolvere
Lavorare da casa e stravolgere le nostre abitudini? Sì. Se vogliamo salvaguardare il nostro stile di vita.
Ecco 10 lavori ‘veri’ che puoi fare da casa.
Quanti dati vengono scambiati in Rete in un solo minuto? Ecco, settore per settore, i dati sorprendenti, e quando avrai finito di leggere l’articolo, il mondo sarà cambiato di poco, ma per sempre.
In fondo le persone sono state sempre reticenti a lavorare da remoto, ma ora i docenti come i manager, che non pensavano di dover gestire il loro gruppo da remoto, avranno una prospettiva diversa, e dopo tutto questo, penso che non torneremo più indietro.
Non dimentichiamo mai di attivare il punto di ripristino per W10, è un’ancora di salvezza per tirarci fuori dai pasticci al volo.
Gli attacchi hacker, negli ultimi anni, sono diventati sempre più frequenti in special modo nei diversi siti/blog sviluppati con CMS (WordPress, Joomla,ecc). Evitare un attacco hacker ben costruito è quasi impossibile ma ci sono diverse operazioni che possono scongiurare la maggior parte degli attacchi hacker.
Come previsto, nel 2019 si sono realizzate appieno le tendenze più pericolose individuate nel 2017/8, descritti come “l’anno del trionfo del malware, degli attacchi industrializzati realizzati su scala planetaria
Driver dell’impennata i contenuti video, che rappresenteranno l’82% di tutto il traffico web