Procedura di prenotazione oraria e compilazione automatica dei moduli dati

La soluzione perfetta per Centri Diagnostici e Analisi Cliniche

Una soluzione integrata per consentire le prenotazioni di analisi con orari ad alta frequenza e finalizzata ad eliminare attese, code e assembramenti, come per i tamponi  COVID-19.

Tale procedura azzera i tempi di attesa del paziente in quanto permette l’inserimento di tutti dati necessari per la compilazione dei moduli previsti in questi casi.

Il paziente in autonomia e con procedura guidata, inserisce tutti i dati necessari, effettua il pagamento online e riceve la conferma dell’appuntamento (giorno e ora, minuto) che ha selezionato; al momento del test trova la modulistica compilata, quindi evita code o attese.

Il Centro Diagnostico o di Analisi Cliniche, con questa procedura, avrà gli appuntamenti perfettamente scadenzati secondo la propria disponibilità in termini di test massimi da eseguire al giorno e la densità di appuntamenti orari previsti; inoltre avrà già a disposizione il consenso del paziente e la modulistica compilata, dunque potrà procedere al test senza dover allestire moduli o altri documenti o fare altre registrazioni.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Cosa c'è da vedere