Per un contatto rapido chiama: (+39) 06 5060 203

Gli impianti tecnologici sono dotazioni essenziali in ogni contesto domestico, professionale e aziendale.

Gli impianti tecnologici devono essere perfettamente integrati con l’ambiente di lavoro o domestico e basati su soluzioni adeguate.

GS realizza sia gli impianti tecnologici, sia i sistemi di controllo che li comandano; realizza impianti per la climatizzazione, postazioni di lavoro integrate, sicurezza, illuminazione e confort operativo. 

L’automazione rende la vita più facile all’utente, consente di risparmiare energia utilizzando dispositivi in base all’effettivo fabbisogno.

I controlli possono essere basici, come l’oscuramento delle luci o più complessi, come la creazione di una rete di dispositivi che possono essere programmati utilizzando un controller principale o anche tramite un telefono cellulare da qualsiasi parte del mondo.

GS Gestione Sistemi - progetti per il web e automazione

Un sistema domotico può comandare gli elettrodomestici, come condizionatori o frigoriferi, spegnendoli, una volta raggiunta la temperatura desiderata, per poi riaccenderli quando la temperatura ha raggiunto un certo valore. Un sistema di automazione può essere utilizzato anche come sistema anti intrusione, con l’invio di avvisi alla stazione di polizia più vicina o al proprietario della casa quando un intruso viene rilevato.

Gestire, in modo autonomo e automatico, gli impianti tecnologici di un intero edificio, controllando che tutte le funzioni siano regolarmente svolte.
Questo è ciò che permette di fare la Building Automation, ovvero la “scienza” che si occupa dell’automazione delle funzioni di un edificio.

GS realizza tutta la gamma dei sistemi e degli impianti coinvolti nei processi di automazione.

Vediamo un'applicazione semplice e a basso costo basata su una scheda switch a 8 vie e un web server.

8 way 10A relay controller
Controller Lan Web Server a 8 vie da 10A, con uscita normalmente aperta o normalmente chiusa.

Nella foto un semplice dispositivo che può essere utilizzato per il controllo domestico intelligente. Può essere utilizzato per sviluppare applicazioni di controllo delle luci, per comandare motori e ogni altro dispositivo elettrico.  Può anche essere utilizzato per il rilevamento di interruzioni nella fornitura elettrica, come essere collegato a un sensore a infrarossi di rilevazione movimento, come può essere collegato a un sensore di fumo. In caso di interruzione della connessione di rete si riavvia automaticamente.

Basato su protocollo TCP ed è dotato del software di impostazione della configurazione generale e dei parametri di rete. Supporta il modo MODBUS TCP ed è in grado di connettersi con i maggiori gestori di dati come KingView.

8 way 10A relay controller

La scheda controller Ethernet integra un server web che consente, quando sei fuori casa, di accedere al dispositivo da un qualsiasi computer, tablet o smartphone e controllare i tuoi dispositivi come luci, aria condizionata o frigorifero nella tua casa. l’interfaccia grafica di base, come puoi vedere qui sotto, è estremamente semplice ma di grande efficacia.

×

Carrello