Per un contatto rapido chiama: (+39) 06 5060 203

Aggregatori Selettivi

Lo scopo dei nostri Aggregatori Selettivi è assistere l’utente con un ventaglio di offerte selezionate, informazioni sul prodotto e sull’azienda affidabili, imparziali e competenti

L’Aggregatore Selettivo suggerisce quanto di meglio c’è in un’area geografica, nel manifatturiero alimentare, nell’artigianato, nei servizi, nell’arte; da voce al merito professionale indipendentemente dalla dimensione, dal fatturato o dal numero dei dipendenti dell’impresa/azienda.

aggregatori selettivi

Solo per chi Eccelle!

L’Aggregatore Selettivo non assegna posti in prima fila in relazione alla forza economica, ma li assegna e li toglie esclusivamente in base all’obbiettiva consistenza del prodotto, ai suoi componenti o ingredienti e alla capacità dell’azienda che lo ha realizzato.

Non contano le dimensioni o la forza finanziaria conta la capacità culturale d’impresa di esprimersi con prodotti unici nell’eccellenza.

Il futuro della rete è chiaro, spazio agli aggregatori selettivi

Esempio: Pomodori vendita

Google dice… Circa 2.050.000 risultati (0,33 secondi) !? Caspita dico io!

Quando facciamo una ricerca su Google e cerchiamo una qualunque cosa abbiamo milioni di pagine in risposta ma come facciamo a districarci in questa selva sterminata di proposte?

Questa quantità enorme di informazioni non è alla portata di nessuno, troppe, tutte insieme non è possibile. Dunque abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia una mano nella attività selettiva, che ci dia le giuste indicazioni e ci porti sulla strada giusta.

Se cerco un ristorante in una città che non conosco è probabile che farò un tentativo con TripAdvisor, li troverò migliaia di risultati, con le recensioni, ma chi le ha fatte e con quale criterio, il mio? Non lo so!

Altrettanto, se faccio una ricerca di prodotto, ad esempio LED, sul più grande Marketplace del mondo AliExpress, troverò migliaia di commercianti, produttori, distributori, negozianti che offrono soluzioni LED le più disparate e mi troverò istantaneamente in una selva di prodotti tra cui scegliere.

Setacciamo soluzioni

Dunque lo scopo di un Aggregatore Selettivo è selezionare, se vogliamo, setacciare le soluzioni.

Se condividi questa nostra visione e hai in mente di realizzare un progetto che metta in luce le eccellenze in un settore sei nel posto giusto, abbiamo la giusta mentalità e le risorse per sviluppare il tuo Aggregatore Selettivo.

Lascia un commento

×

Carrello