- +39 06 5060 203
- info@gestionesistemi.it
- Lun - Ven: 9:00 - 17:30
Dal Concept iniziale, alla progettazione, all'implementazione sino alla gestione
Il nostro obiettivo principale è offrire la migliore soluzione possibile attraverso un processo che tende ad individuare qualità e prestazioni indipendentemente dal produttore, per garantire la massima economia, la sicurezza e le funzionalità future.
Negli anni abbiamo acquisito molta esperienza in alcuni settori specifici.
Proteggiamo i tuoi contenuti web e i dati con la migliore sicurezza disponibile.
- Possiamo affermare che il 2018 è stato l’anno peggiore di sempre in termini di evoluzione delle minacce “cyber” e dei relativi impatti, non solo dal punto di vista quantitativo ma anche e soprattutto da quello qualitativo, evidenziando un trend di crescita degli attacchi, della loro gravità e dei danni conseguenti mai registrato in precedenza.
Nell’ultimo biennio il tasso di crescita del numero di attacchi gravi è aumentato di 10 volte rispetto al precedente. Non solo, la Severity media di questi attacchi è contestualmente peggiorata, agendo da moltiplicatore dei danni - Dal ‘Rapporto Clusit 2019’.
Moduli, report e flussi di lavoro sono l'essenza di ogni applicazione. Abbiamo esperienza nel gestire processi basati su logica condizionale ed eccezioni nell'ambito della gestione di scenari complessi. Definiamo le regole nelle applicazioni e nella gestione dei progetti.
Seguiamo applicazione strutturali dell’IoT nei trasporti, nell’agricoltura e nella sanità. L’IoT rappresenta una chance di sviluppo solo per le industrie che sapranno integrare e sfruttare tutte le componenti di questo complesso ecosistema. Da anni abbiamo compreso la centralità e le potenzialità dell’IoT. Diamo tutto il supporto per integrare le competenze digitali nelle Pmi e creare dei Digital Innovation Hub.
cioè oggetti e oggetti, via Internet
Dagli oggetti di tutti i giorni, come bracciali per il fitness, a dispositivi e applicazioni in rete nell’area “Smart Home”, alla comunicazione M2M (“machine-to-machine”) nel settore industriale. La gestione dell’IoT sta rivoluzionando i processi di produzione e produzione. Fino ad oggi, i dispositivi IoT, come sensori o pompe sono stati spesso utilizzati, monitorati e valutati solo in modo semi-automatico. Ora, grazie alle nuove tecnologie sviluppate per la memorizzazione di dati di massa, è possibile collegare questi dispositivi e di conseguenza valutarli.